Chi siamo

GIOIELLERIA SINALUNGA

La Gioielleria Martina Oro si trova a Sinalunga in via Casalpiano, 24. Dal 1980 propone gioielli di prestigio in oro, con pietre preziose e in argento, progetta e crea gioielli su commissione nel qualificato laboratorio orafo, dove inoltre è possibile eseguire la ristrutturazione e il rifacimento dei gioielli o montature personalizzate su disegno esclusivo del cliente. La nostra Gioielleria è un vero punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gioielli di valore, di gusto ed eleganti, risultato di un’attenta ricerca e di uno studio approfondito nel settore dell’Arte Orafa.

Gioielleria
a Sinalunga

GIOIELLERIA SINALUNGA

Presso il punto vendita trovano posto le migliori collezioni di gioielli ma anche le creazioni uniche realizzate in sede dalle forme sinuose, dai materiali preziosi e dalle finiture perfette, da indossare per distinguersi, ma non mancano anche proposte da regalo come oggettistica in argento per tutte le occasioni. Il tutto certificato e garantito dalla professionalità della Gioielleria Martina Oro che da anni è attenta a soddisfare le esigenze della clientela con serietà e massimo impegno.

Laboratorio Orafo

Laboratorio orafo

La nostra storia inizia a Lucignano in località il Pianello, agli inizi degli anni 80, quando cominciammo a fare lavorazioni artigianali per le aziende leader del mercato orafo, e per i mercati esteri. Oggi il nostro laboratorio orafo è un luogo dove la creatività si fonde con la maestria artigianale. Qui il metallo prende forma attraverso le nostre mani esperte. In laboratorio siamo impegnati a trasformare le idee dei nostri clien- ti in bellissime realtà, creando gioielli che raccontano storie uniche. Inoltre è possibile eseguire la ristrutturazione e il rifacimento dei gioielli, per ridare vita e splendore ai vecchi gioielli.